I RISULTATI

Patrizia di Gargnano

Ho provato molti differenti prodotti per perdere peso in passato. Alcuni avevano più successo di altri ed è per questo che ho deciso di condividere la mia opinione sull'Acai. Ho notato che mi sento più sana. Non posso dire nulla di male sull'Acai. E, naturalmente, ho perso 8 chili nelle ultime 5 settimane e mezzo.

Natascia di Trieste

Ho deciso di iniziare una lotta contro il mio peso grazie ad una mia amica. Lei mi ha detto molto chiaramente ed onestamente di smettere di lamentarmi continuamente e di darmi da fare. Ho deciso di iniziare la mia lotta sbarazzandomi del cioccolato e facendo più esercizio fisico. Mi concedevo un po' di piacere sotto forma di 1 cubetto di cioccolato, ma a condizione di fare più esercizio fisico. Come extra ho deciso di acquistare Acai berry 900 per rendere più veloce il processo di perdita di peso.

Il primi effetti li ho notati dopo 1 settimana. Il mio corpo è diventato più elastico e compatto ed il mio peso era di 77 chilogrammi. Mi sono controllata per perdere i primi 3 chilogrammi. Grazie al cambiamento del mio stile di vita non mi sentivo indolenzita e stanca - mi sentivo esattamente all'opposto. Non ho avuto alcuna difficoltà a camminare per molte ore ed a salire le scale. Mi sentivo molto meglio di prima. Ho preso due pillole di Acai Berry 900 ogni giorno, mescolandole con l'allenamento sia in palestra che a casa. L'inizio è stato difficile ed il sudore veniva giù come pioggia. Ma sapevo che non avrei raggiunto il peso che sognavo senza qualche sacrificio. Ho cercato di combattere con me stessa tutti i giorni sbarazzandomi di dolci, snack o bevande gassate. Ho anche cercato di non mangiare dopo le 18.

Dopo 4 settimane di un'estenuante battaglia per ottenere una figura più magra ho perso 15 chili. Avevo sentimenti contrastanti. Da una parte ero piena di energia, orgoglio e grande felicità per aver raggiunto così tanto. D'altra parte non potevo credere di avere fatto così in fretta e così facilmente. La mia trasformazione è stata notata dai miei amici più vicini e dagli altri e mi ha reso davvero contenta. Non ho intenzione di smettere ora di sicuro. Credo di poter avere un aspetto ancora migliore. Anche se, oggi, peso 65 kg cerco ancora di perdere qualche chilo di più. Sono sicura che con Acai Berry 900 sarà facile e anche piacevole. Ho avuto modo di amare ogni singolo tipo di attività fisica che ho fatto, dalle lunghe passeggiate al tempo impiegato in piscina o in palestra. Buona FORTUNA!

Federica di Samone

Utilizzare Acai Berry come dieta è stato il mio grande successo. Pesavo 17 chili in più rispetto a quando avevo 20 anni. Purtroppo, non mi rendevo conto di come l'obesità era pericolosa. Ad essere onesti, sono rimasta scioccata mentre facevo shopping per la vigilia di Capodanno. Stavamo scegliendo abiti fantasia con le mie figlie in un negozio, ma nessuno di loro era adatto a me. Ho provato la taglia più grande, ma ancora non era sufficiente. Mi sentivo come un grande elefante marino. Ho trovato su internet (sui blog privati e sui forum dedicati alla perdita di peso) pareri positivi e risultati su quanto sia efficace l'Acai Berry. Ho deciso di provare. Alla fine, un semplice, processo a due livelli per perdere peso era bastato a cambiarmi la mia vita per sempre. Dopo una settimana ho perso 5 kg, ed ora, dopo 2 mesi ho raggiunto il mio obiettivo e mi sento benissimo!