OPINIONI

Vuoi condividere la tua opinione sull'Acai con noi? Non aspettare! Aggiungi la tua opinione.

Ho cominciato a prendere un integratore alimentare di acai per perdere peso per le vacanze. Mi sentivo così bene che, ho perso qualche chilo quindi non smetto ed userò la dieta fino a che non raggiungerò i miei obiettivi.

Risposta

Utilizzo Acai Berry 900 e sono davvero contenta. Già durante il primo mese di trattamento ho perso alcuni chili. Ho anche fatto un po' di jogging. Probabilmente, prendere solo le pillole non è sufficiente.

Risposta

Ciao, ho dato alla luce quattro figli ma ho messo su troppo peso e nessuno può aiutarmi a perderlo. Ho sempre amato mangiare e ridurre la quantità di cibo non è divertente per me. Le diete da fame non sono la soluzione. Recentemente, sono stata estremamente scioccata in ospedale. Mi sono stati diagnosticati 11 calcoli biliari del peso totale di 3 kg! Quando ho conosciuto mio marito quattro anni fa era nella stessa situazione - Gli erano stati diagnosticati i calcoli biliari. Probabilmente dipende dalla nostra dieta e dalla regione in cui siamo stati educati. Ho deciso che dovevamo fare qualcosa al riguardo. Ho comprato le bacche di Acai su internet ed ho fatto quello che dovevo fare. Ho smesso con il cioccolato, le patatine, il pane bianco, gli snack ed ho iniziato un'attività regolare (la corsa). Nelle prime cinque settimane ho perso i primi calcoli ed alcuni chilogrammi. Sto ancora perdendo peso e sto realizzando il mio piano. Mi sento più felice, dormo molto meglio e sembro sana e forte. Raccomando le pillole naturali di Acai a tutti coloro che vogliono perdere peso.

Risposta

Ho cominciato a prenderle subito! Vedremo di che meraviglia si tratta :)

Risposta

AGGIUNGI UN COMMENTO

La tua mail non verrà pubblicata. Gli spazi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco * *